domenica 8 aprile 2018

Segnalazione: "Loving an angel- Il diario di Safira" di Irene Spaziani

Salve lettori!! La segnalazione di oggi riguarda "Loving an angel- Il diario di Safira", se volete scoprire di più su questo dolcissimo fantasy continuate la lettura dell'articolo.



Info: 
Titolo: Loving an Angel: Il Diario di Safira
Autore: Irene Spaziani
Formato eBook: 0,99€
Formato Cartaceo: 10,40€
Pagine: 352
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Data pubblicazione: 3 agosto 2015
Disponibilità: Amazon Store

Link per l’acquisto del romanzo:  click qui


Trama:
"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante? -
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."
-Primo volume di una saga fantasy-





 “L'Angelo dalle splendide ali color del cielo notturno, fece ritorno nel Regno delle Stelle Incantate. Lo aveva amato fin dal momento in cui vi era stato portato, sentendosi sempre legato ad esso e alla natura che adorava, magica e viva. Amava gli angeli con cui aveva condiviso l’esistenza e considerava ognuno come fratelli e sorelle.”




 “D’improvviso lo vide, il suo magnifico angelo, che la ammirava sorridente, facendola arrossire. Poggiato a mani conserte sull’uscio, sembrava essere ancora avvolto da quella luce che piano piano iniziò a svanire, facendole intendere che non si trattasse affatto di un sogno ma della più bella delle realtà.”





Adesso scopriamo qualcosa in più sull'autrice:

Biografia: Sono Irene, chiamata Nena, ed ho venticinque anni. Nonostante sia una ragazza molto timida, riesco con facilità ad essere più estroversa e solare con chi sa farmi sentire a mio agio. Vivo in un piccolo paesino del Lazio e non amo molto parlare di me, bensì delle mie passioni. Sono innamorata del fantasy ed amo scrivere da più di dieci anni, seppur abbia deciso di pubblicare da poco tempo. Adoro leggere da quando, in quinta elementare, la mia maestra di italiano mi suggerì “Lo Hobbit” e “La storia di Dedalo e Icaro”, permettendomi di scoprire mondi meravigliosi. Accanto a questa passione, qualche anno dopo, è nata quella per la scrittura, scaturita soprattutto dalla visione del film “Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re”. Tolkien e il suo mondo mi hanno trafitto il cuore come la freccia di Cupido e leggere, ma soprattutto scrivere, è diventato indispensabile. Dal 2006, anno in cui da un sogno è nato “Loving an Angel: Il diario di Safira”, sono cresciuta con questa storia nella mente, modificandola e migliorandola continuamente, fino ad ampliarla in una saga. Ho scritto altri romanzi, ancora non pubblicati, e adoro scrivere aforismi che diffondo sui social Facebook ed Instagram. Oltre ai fantasy leggo romanzi classici, thriller e rosa, ma anche i film e la musica sono una mia grande passione, fonti d’ispirazione ed incoraggiamento. Adoro collezionare fate, gingilli e adoro gli animali, a partire dai cinque cani che risiedono in casa. Seguitemi sui social per restare in contatto col mondo di Loving an Angel e con pensieri ed aforismi pronti ad ispirare e toccare il cuore con semplicità.



Nessun commento:

Posta un commento