mercoledì 23 maggio 2018

WWW...Wednesday

Buongiorno lettori! dopo quasi un mese esatto torno sul blog con il WWW...Wednesday. Non è stato un maggio pieno di letture, anzi. Infatti questa volta ci saranno solo tre libri da valutare. Ma scopriamo insieme i titoli che mi hanno accompagnato e mi accompagneranno verso la fine di questo mese.


Ho ripreso da poco a leggere, a causa di tutto lo studio pre-sessione estiva. Ed ho iniziato a leggere il libro "Occhi di drago" edito dalla Gainsworth Publishing   
Ve ne parlerò più approfonditamente nella prossima recensione.



Sinossi: Il Drago, la più emblematica e misteriosa delle creature del mondo fantasy, viene svelata attraverso lo sguardo e il cuore di otto promettenti autori del panorama fantastico. Il Drago non è più il nemico da sconfiggere, la materia bruta che si contrappone al Bene Supremo o il servo fedele di qualche cavaliere, il Drago diventa artefice e protagonista del suo destino; una creatura dalle mille sfaccettature che attraverso la sua anima può trasmettere i sentimenti più umani, come rivelare la profondità stessa dell'Universo. Il drago che lotta contro le ingiustizie, il drago che sogna una vita migliore, il drago che vince le sue battaglie; il drago che vorrebbe amare, il drago che sa perdonare, il drago che sa distruggere, il drago che brama la fine di ogni cosa e il drago che nei suoi occhi cela guerra e speranza. Otto racconti, otto interpreti, otto draghi indimenticabili.



 Ho letto tutto d'un fiato il libro di Rebecca Fox, ovvero "The Phoenix - Fuoco". Avevo grandi aspettative che non sono state deluse, potete leggere la recensione Cliccando Qui




Sinossi: È possibile sottrarsi al proprio destino? È questo che Ren si domanda mentre lotta disperatamente per salvare il fratello minore Shin dalla malattia che lo divora a poco a poco. Si troverà di fronte ad un bivio: risvegliare la magia sigillata nel fratello, facendo riemergere in lui i ricordi di un orrendo passato, oppure sacrificare se stesso per curarlo, lasciandosi divorare, però, dalla magia delle Tenebre. Ma il potere della Luce, così ardente in Ren, e così da lui odiato, attirerà attorno al ragazzo i leggendari Cavalieri della Luce ed il loro Signore, Antares, dando vita ad un vortice di eventi che intreccerà indissolubilmente le vite dei due fratelli al Regno della Magia. Destino o libero arbitrio? Luce o Tenebre? A Ren la scelta...


Il prossimo libro che leggerò sarà "Quindici minuti" di Jill Cooper, edito dalla Dunwich Edizioni . E anche questo ve ne parlò più approfonditamente nelle prossime recensioni. 

Trama: Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…
Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.

Spero che questi titoli vi abbiano incuriosito, se è così scrivetemelo nei commenti. Mi piacerebbe anche sapere le vostre letture e scoprire nuovi titoli interessanti.
 

Nessun commento:

Posta un commento