lunedì 24 settembre 2018

Cover Reveal: "Touch me again - Il peccato sulla pelle" di J.S Clarke.

Salve lettori, sono felice di "ospitare"il cover reveal di "Touch me again" firmata da J.S Clarke. Ma adesso scopriamo assieme qualcosa in più su questa novella erotica...

Titolo: “Touch Me Again. Il peccato sulla pelle”
Autore: J.S. Clarke
Pagine: 72
Formato: attualmente solo digitale
Prezzo: 0.99 cent o gratis per gli abbonati KU
Genere: romantic/erotic suspense
Data di pubblicazione: attualmente in pre-order sarà disponibile da martedì 2 ottobre
  Trama:Sei pronta a giocare, detective Jones?”
A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera avevano sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian Esposito è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la giovane detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.

Premessa dell'autrice:
Ho definito “Touch Me Again. Il peccato sulla pelle” una novella poiché conta una settantina di pagine, circa un terzo del mio precedente romanzo “Touch. Il sospetto sulla pelle”. È l'occasione adatta per ritrovare personaggi già conosciuti oppure scoprire per la prima volta il mondo del Poison, il club più spregiudicato e ambiguo della contea di Sacramento.
Poiché le vicende narrate sono cronologicamente successive a quelle di “Touch. Il sospetto sulla pelle”, la novella potrebbe contenere spoiler.

Estratto:
«Stasera proverai sulla tua pelle il vero Poison. Sei pronta a giocare, detective?»
Le parole di Julian accarezzarono i miei sensi quanto il suo profumo. Temevo di averlo dimenticato, invece era bastato un istante perché tutto tornasse al nostro primo incontro. I mesi trascorsi separati non erano mai esistiti, le motivazioni che ci avevano spinto a torturarci in un desiderio logorante e inappagato nemmeno. Il mio corpo l'aveva riconosciuto prima ancora della mia mente, ancorata a una misera briciola di razionalità, giusto quella che era riuscita a sopravvivere all'aria avvelenata del Poison.
Mi fissò un secondo ancora, un'espressione indecifrabile nello sguardo illuminato di screziature ambrate, poi mi voltò le spalle. Trattenni a fatica l'istinto di afferrarlo e impedirgli di andarsene; mi limitai a guardarlo, immobile, mentre raggiungeva la poltrona rossa che sembrava abbandonata quasi per caso a un lato del palco, fra uno specchio a figura intera e un baule vuoto.
Era assurdo.
Tutto era un'enorme assurdità. [...]

 

L'Autrice:
J.S. Clarke è nata a Kern County, in California. Per seguire la carriera militare del padre la sua famiglia si è trasferita diverse volte, spostandosi in Germania, Belgio e Gran Bretagna, per stabilirsi infine in Italia dove vive da molti anni. Amante degli animali, vegetariana e grande lettrice.
Trova impossibile passare davanti alla vetrina di una libreria e non entrare... oltre che uscirne a mani vuote.

Contatti: 
 
PAGINA FACEBOOK: Click qui
PROFILO INSTAGRAM: js.clarke_romanzi
LINK AMAZON:Click Qui

 
Se amate il genere o avete letto "Touch - il sospetto sulla pelle", non potete perdere questa fantastica novella. 


2 commenti:

  1. Ciao, sembra interessante! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! Ti consiglio di leggere sia il libro che la novella!

      Elimina