mercoledì 24 aprile 2019

Pop in a box - Cos'è? Come funziona?

Salve lettori, oggi parleremo di Funko Pop. Come ben sapete, dal mio profilo Instagram, ho un debole per i Funko e per i gadget legati ai libri e film. Finalmente in Italia è arrivata "Pop in a Box". Vi starete chiedendo di cosa si tratti, beh scopriamolo assieme!



Pop In A Box offre un servizio di abbonamento mensile grazie al quale si possono ricevere 1, 2, 3, 6 o 12 Pops a casa propria ogni mese, senza mai ricevere doppioni, Pops non desiderati o già presenti nella propria collezione.



Ma in che modo si può evitare di ricevere doppioni? Semplice basta creare un proprio account sul sito e selezionare con il pollice in giù tutti i pop che già si possiedono. In questo modo avrete più certezza di ricevere nella box solamente pop nuovi! Col il pollice in su, invece, andrete a selezionare i pop che desiderate.



Se si lasciano dei Pops neutri, verranno selezionati nel caso in cui nessuno dei Pops in wishlist sia immediatamente disponibile. A quel punto si può passare all’acquisto dell’abbonamento: c'è il classico, che comprende Pops di tutte le categorie, o quelli tematici (ad esempio Marvel, Supereroi, TV, Film, Game of Thrones, Star Wars, etc)



Per farvi una idea, visionate questa sezione del sito: Click Qui

Ogni mese il sistema di Pop in a Box sceglierà dei Pops a sorpresa dalla wishlist da inviare agli abbonati.



Tutti gli abbonati sono clienti VIP, e hanno il 10% di sconto su tutti gli ordini e l’accesso allo Shop Segreto VIP, dove il giorno 1 di ogni mese aggiungiamo un sacco di nuovi Funko Pop! Esclusive ed Edizione Limitata solo per i nostri abbonati.


 Per gli appassionati di Funko pop è un'ottima occasione, cosa state aspettando? Approfittatene e iscrivetevi al sito!

13 commenti:

  1. Non mi piacciono i fungo, ma questa cosa la trovo una grande fighata!

    RispondiElimina
  2. Come idea penso che spacchi un sacco, penso proprio che valuteró l'idea di abbonarmi!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Adoro i Funko ma purtroppo non ne ho nessuno

    RispondiElimina
  4. cavolo, appena ho tempo guardo meglio, mi spaventa solo un pò lo scoprire il prezzo

    RispondiElimina
  5. Non sapevo di questa cosa xD Io personalmente non li amo molto ma conosco un sacco di gente che sarà felice di saperlo xD

    RispondiElimina
  6. Per me i funko sono una droga ahahah basta comprarne uno e poi li vuoi tutti! Conosco il sito ma per il momento non l'ho ancora utilizzato :/ questa cosa dell'abbonamento mi ispira molto, ma non voglio spendere magari per dei funko che non desidero...

    RispondiElimina
  7. ho avuto modo di conoscere il servizio e mi sono trovata più che bene! Hanno un'ampia scelta di pezzi e un personale fantastico

    RispondiElimina
  8. Benvenuta nel club! Io non vedo l'ora di avere i miei funko qui!

    RispondiElimina
  9. Adoro troppo i funko pop e ti ringrazio per avermi fatto conoscere il sito dove spenderò tutti i miei risparmi 😍

    RispondiElimina