mercoledì 2 ottobre 2019

Blogtour: "Evil" di V.E Schwab.

Buonsalve lettori! Questa settimana è ricca di eventi, in vista delle nuove uscite. Oggi tratterò la tappa dedicata alle fan art di "Evil" della Schwab. Conoscerete sicuramente questo romanzo grazie al titolo originale ovvero "Vicious", devo ammettere che trovare delle fanart sui personaggi è stato molto difficile. Ma ora vi lascio a questi lavori fantastici.

Info:
Titolo: Evil
Autrice: V.E Schwab
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 345
Formato: Cartaceo/ Ebook
Prezzo: 12€ Cartaceo/ 4,99€ Ebook
Sinossi: Il destino di Victor è intrecciato a quello di Eli sin dai tempi dell’università, quando la loro comune sete di conoscenza, unita a una sfrenata ambizione, si rivelò fatale. Gettandosi a capofitto in una ricerca sull’adrenalina e le esperienze ai confini della morte, fecero una straordinaria scoperta: a determinate condizioni, è possibile sviluppare poteri soprannaturali. Ma le cose precipitarono... Sono passati dieci anni da allora e Victor è evaso di prigione, determinato a trovare il suo vecchio amico. Eli ha dedicato la sua vita a cercare di rimediare al loro errore, dando la caccia a chiunque abbia sviluppato dei poteri soprannaturali. Il sodalizio di un tempo si è tramutato in rivalità e i due arcinemici sono pronti a fronteggiarsi una volta per tutte, mentre all’orizzonte si prospetta uno scontro di forze terribili. Una battaglia che cambierà per sempre il destino del mondo.


Victor Vale:


Sydney Clarke:


Eli Ever:


Visto di aver trovato poche fanart, poiché molte erano spoiler. Gironzolando sul web, ho trovato degli edit molto carini, che vi lascio qui sotto.


La tappa giunge al termine, fatemi sapere se il libro lo leggerete o avete altro della stessa autrice. Vi lascio le altre tappe del blogtour, così potete farci un salto se vi va di scoprire altro sul romanzo.
Credit foto:
Personaggi: Click qui
Edit: Click qui

7 commenti:

  1. Il libro m'ispira moltissimo e le fanart sono davvero meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Mi ispira tantissimo, i personaggi sono magnifici

    RispondiElimina
  3. queste fan art sono fantastiche e poi il rosso è il mio colore preferito e la copertina è interamente rossa, posso non recuperare questo libro?

    RispondiElimina
  4. Che belle! mi piacciono tutte 😍 un po' meno quella di Victor 🤔

    RispondiElimina
  5. Le fanart sono meravigliose, peccato che il libro non mi abbia convinto del tutto!

    RispondiElimina
  6. Wow ma che meraviglia queste fan art! 😍

    RispondiElimina