mercoledì 13 maggio 2020

WWW..Wednesday #2


Buongiorno Lettori e buon mercoledì, come state? So che alcuni di voi sono rientrati a lavoro, altri (come me) sono sommersi dallo studio e videolezioni. E' un periodo difficile ma allo stesso tempo molto stressante, ma cerchiamo di rimanere positivi e vedremo come andrà! Non è stata una settimana ricca di letture, ma devo dire che secondo me questo aggiornamento di lettura (seppur scarno) ha delle vere chicche. Come sempre vi aspetto nei commenti per sapere delle vostre letture ma anche cosa ne pensate delle mie!


Cosa stai leggendo?


Mentre sto scrivendo questo articolo mi trovo all'80% di "Mastro Heidn - L'orologiaio Vol.2", sicuramente lo finirò in serata perchè giovedì 14 uscirà la recensione! Vi posso anticipare che rispetto al primo volume, mi sta piaciucchiando di più... Ma voglio lasciare della suspense poiché scoprirete tutto nella recensione di domani. Domenica pomeriggio ho iniziato "Le anime di Leggendra - I cimeli Ancestrali", ma tra lo studio e i vari impegni ho letto solo qualche pagina ma già promette molto bene. 


Cos'hai appena finito di leggere?


Nell'ultima settimana sono riuscita a leggere ben due libri, e per una che ha il ritmo di una lumaca (in questo periodo) è tantissimo. Uno dei romanzi è il primo volume della serie a cui abbiamo dedicato il Review Party ed è:"Mastro Heidn - L'orologiaio vol.1". Il libro mi è piaciuto, ha il suo perchè ma vi invito a leggere la recensione completa cliccando qui.
Il secondo libro che ho letto è "Le luci di Anemone", è un libro per bambini dai 9 anni in sù. Devo dire che la sua lettura mi ha piacevolmente sorpresa, l'autrice esordiente ha uno stile impeccabile e delicato. Le illustrazioni e gli argomenti trattati mi hanno fatto scoprire delle sensazioni a me dimenticate, ma per saperne di più trovate la recensione cliccando qui.


Che cosa leggerai dopo?


Sicuramente continuerò la lettura de "Le anime di Leggendra", ma la assocerò a questa prossima uscita. Nelle prossime settimane troverete sul blog la recensione de "La grazia dei Re", ammetto di aver sbirciato qualche pagina e di essermi fermata per non rovinarmi la sorpresa. Ho delle aspettative molto alte riguardo a questo volume, speriamo che riesca a soddisfarle!

Cosa ne pensate dei miei aggiornamenti di lettura? Fatemi sapere cosa state leggendo anche voi!

11 commenti:

  1. Sembrano tutti titoli molto interessanti e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de La grazia dei re.

    RispondiElimina
  2. Titoli molto interessanti ❤️ Mi incuriosisce soprattutto Le anime di Leggendra😍

    RispondiElimina
  3. La grazia dei re ne ho sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di leggere la tua recensione per scoprire qualcosa di più. Al momento sto leggendo un anteprima di giugno di cui non vedo l'ora di parlarne e credo che in questi giorni inizierò Milioni di stelle di Barbara Valenti!

    RispondiElimina
  4. I libri per bambini/ragazzi mi sorprendono sempre, infatti li leggo spesso... soprattutto i gialli, li adoro! Mi segno quello della Dea ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri!
    Ma che belle letture che stai facendo!
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Le anime di Leggendra perché mi incuriosisce moltissimo.
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Spero di poterne parlare presto perché ho visto che il titolo che stanno attendendo di più!

      Elimina
  6. È da un po' che sto tenendo d'occhio "La grazia dei Re", penso potrebbe piacere sia a me che al marito, quindi prima o poi lo prenderemo sicuramente, ma senza fretta :)
    Io sto leggendo The Selection e La casa prigioniera del tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro ho subito pensato a te per quanto riguarda "La grazia dei Re"! Comunque non ho mai letto The selection, mi hanno detto che è moltoo trash. Vado a sbirciare la trama de la casa prigioniera del tempo!

      Elimina
  7. Le luci di Anemone è quello che mi ispira di più anche se ho visto in giro La grazia dei Re e sembra davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione a riguardo.

    RispondiElimina
  8. L'unico libro che ho letto è stato "La grazia dei re" e per me è stato un ni

    RispondiElimina
  9. Tutti abbastanza lontano dalla mia comfort zone 😅 e quasi per assurdo sto leggendo un fantasy: L'ultimo canto del tempo

    RispondiElimina