giovedì 22 ottobre 2020

Cover Reveal:"L'uomo di Fuoco" di Sabrina Guaragno.


Buonsalve lettori, lo so... sono sparita ma lo studio mi sta occupando particolarmente le mie giornate. Oggi ritorniamo sul blog con il cover reveal de "L'uomo del Fuoco" di Sabrina Guaragno. L'autrice ritorna alla ribalta con la seconda parte della saga di Alaisa. Ho avuto modo di conoscere Sabrina sotto altre vesti, al di fuori dell'essere autrice, e vi posso assicurare che il suo libro vive in lei. Non vedo l'ora di avventurarmi nella saga, per potervi aggiornare sulla mia opinione. Ma adesso veniamo a noi, per conoscere più informazioni su questo volume, continuate la lettura di questo articolo. 


L'UOMO DI FUOCO
Sabrina Guaragno

Editore: Nativi Digitali Edizioni
Formato: Ebook & Cartaceo
Data pubblicazione: 20 novembre 2020
Trama:Le cose non si mettono bene per Alaisa e gli altri apprendisti della maestra Skelribel, costretti a nascondere la loro magia e ad affrontare nuovi nemici, inaspettati e spaventosi: tra questi, vi sono gli adepti della misteriosa Setta del Fuoco, una congrega di maghi malvagi devoti a un potentissimo stregone dato per morto da anni…Per combattere le oscure forze che cercano di distruggere Adaesha, saranno costretti a cercare un aiuto esterno, e a riportare indietro anche la fonte di passati amori e rancori. Ma le insidie possono arrivare anche dalle ombre celate nella propria anima...Se, da un lato, nuovi maestri e alleati la rendono sempre più forte, dall’altro Alaisa dovrà lottare con tutta se stessa per non soccombere al suo stesso potere e alle proprie passioni. E le conseguenze da pagare potrebbero essere terribili.In “L’Uomo del Fuoco”, il secondo capitolo della Saga di Alaisa, Sabrina Guaragno dipinge una Adaesha cupa e pericolosa, su cui si muovono nuovi e ambigui personaggi che combatteranno al fianco di Skelribel e i suoi apprendisti, o contro di loro. Riusciranno a rimanere uniti di fronte alle due guerre che minacciano il loro mondo?


Biografia Autrice:
Sabrina Guaragno, nata a Bari il 27 giugno del 1993, Dottoressa in Psicologia Clinica, fervida sognatrice e creativa. Da sempre è appassionata di lettura, scrittura, fantasy, serie tv, film e fumetti. Uno dei suoi interessi più grandi, a parte la psiche umana, è la ricerca psicologica, specie negli ambiti della psicologia della testimonianza e della lie detection. Ha conseguito l'attestato di Editor e Correttrice di Bozze e lavora come freelance, fornendo servizi editoriali. Gestisce anche un nuovo blog letterario, intitolato Le Librose Avventure di Sabrina. Ha pubblicato con la Nativi Digitali Edizioni La Strega della Fonte nel 2018 e il suo spin-off, I Cinque Dei di Adaesha, nel 2019: L’Uomo del Fuoco è il secondo volume della Saga di Alaisa.

Link utili:
Blog Autrice: Click qui
Pagina Facebook: Click qui
Profilo Instagram della Saga: Click qui


Avete letto il primo volume della Saga? Vi incuriosisce? Io non vedo l'ora di potervene parlare.

5 commenti:

  1. Prossimamente inizierò il primo libro della serie :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non l'ho ancora letto e non so se lo farò a breve

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito nominare questo romanzo, ma osservando giusto il titolo la copertina sembra azzeccatissima!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ho ancora letto il primo volume, però la trama mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  5. Non è il genere di libro che leggo ma la trama mi ha incuriosito e visto che voglio approfondire il genere per un "progetto" lo terrò di sicuro in considerazione

    RispondiElimina