venerdì 13 novembre 2020

Cover Reveal: "GraveYard" di Sabrina Soldati.

Buongiorno lettori e buon venerdì! Oggi evento speciale per l'uscita di questa fiaba dark illustrata. Una vera e propria chicca, che gli amanti di Tim Burton non potranno assolutamente farsi scappare. Presto saprete anche la mia opinione, ma bando alle ciance vi lascio tutte le informazioni sul libro!


GRAVEYARD
Sabrina Soldati

Data pubblicazione: 13 novembre 2020
Link d'acquisto: Click Qui
Editore: Self Pubblishing
Formato: Ebook & Cartaceo (dal 15 novembre)
Prezzo: Cartaceo 15,00€ Ebook 3,99€
Pagine: 111
Trama: La serenità del tranquillo villaggio Nameless sta per essere sconvolta dall'arrivo di un'anziana straniera, la quale, lancerà una maledizione su tutti gli abitanti rendendoli immortali e violenti. Il loro destino verrà lasciato in mano a due giovani che, secoli dopo, avranno il compito di sistemare le cose prima che la situazione precipiti.


Biografia autrice:
Sabrina nasce a Parma, Emilia Romagna, il 31 agosto 1981.Sin da bambina ha mostrato passione per l'arte e soprattutto per la scrittura ed il disegno. Non ha potuto frequentare scuole artistiche per problemi personali ma questo non l'ha scoraggiata nel voler intraprendere comunque una propria carriera artistica da autodidatta.
Mistero, passione, dedizione ed una fervida fantasia sono alla base del dono di questa artista. Sin dall'infanzia, Sabrina, ha dimostrato di possedere un talento naturale per il disegno e la scrittura, passioni che l'hanno portata ,nel corso degli anni, a sperimentare nuovi generi .Da sempre affascinata dal tema fantasy ed horror, ha collaborato alla creazione di alcuni disegni per eventi dedicati ai bambini e feste a tema natalizio. Il mondo di Darky (così è conosciuta sul web e sui social) è popolato da esseri misteriosi ed il suo stile dark e oscuro è versatile e riesce ad adattarsi al contesto nella quale viene inserito, alternando fate e folletti ad esseri oscuri senza mai perdere l'ispirazione ne mostrare particolari preferenze. Quando lavora su una nuova opera ,entra in una dimensione irreale nella quale riesce a riportare su carta o in digitale le idee e le immagini che lei percepisce nella sua anima. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, riesce ad esprimere le sue potenzialità e le sue emozioni attraverso i colori ed i i suoi scritti.

Vi piacciono le fiabe horror?Avete mai pensato di leggerne qualcuna? E perchè non iniziare proprio da questa, fatemi sapere cosa ne pensate!

2 commenti:

  1. Non sono una fan degli horror, ma devo dire che la trama non è niente male e anche la cover é molto carina, quindi me lo segno.

    RispondiElimina
  2. Mi affascinano molto, infatti questo libro mi ha riempito di curiosità

    RispondiElimina