sabato 26 settembre 2020

Compleanno blog, 3 anni insieme! 💗


Buongiorno e buon sabato lettori! Come avrete potuto capire dal titolo del post, oggi è un giorno speciale! Oggi il blog fa tre anni, ed io non potrei essere più felice. Quando decisi di aprire "Sabrina nel Paese delle Meraviglie", mai mi sarei aspettata un traguardo così. Nonostante conosca altre splendide blogger che hanno più esperienza di me, il blog è alquanto "giovane"😜.

Ogni volta che festeggio un nuovo anno qui nel Paese delle Meraviglie mi rendo conto di quanto questo piccolo spazio faccia parte della mia vita e questo lo devo soprattutto a voi. Non mi sono fatta un nome importante nel mondo dei blog, ma vi sono delle splendide persone che continuano a seguirmi qui. Nel corso di questi due anni sono cambiata molto, infatti per me a partire da ottobre 2019 per me è stato l' anno del cambiamento. Ne ho sempre parlato nei miei articoli di questo famoso cambiamento e delle cose che ormai mi stavano strette. Infatti nella mia evoluzione personale, ho deciso di apportare al blog delle modificheInfatti ad aprile ho deciso di cambiare la grafica, per rendere il tutto ancora più personalizzato possibile. Ogni volta cerco di lasciare un pezzetto di me attraverso gli articoli, le foto su Instagram o anche con una semplice chiacchierata.
Avrete sicuramente notato che con gli anni sono rallentata nelle letture e quindi nelle recensioni. La situazione iniziale, quando aprii il blog, la lettura era diventata una valvola di sfogo per fuggire dalla realtà. Successivamente col cambio di facoltà, i nuovi amici e lo studio mi sono detta che dovevo un attimo rallentare. Non me ne faccio una colpa, anzi riesco a dedicarmi con più cura a pochi post che a tanti scritti frettolosamente. Questo significa che lavorarci è sempre piacevole e che le ore trascorse al computer non mi pesano mai? Assolutamente no. Ci sono, e ci saranno, sempre momenti in cui una scadenza o un articolo mi faranno venir voglia di chiudere il computer, ma credo sia normale. 

Ma veniamo a noi, perché se sto scrivendo questo post è soprattutto per dirvi delle cosucce. La prima ovviamente è GRAZIE. Per tutto. Per avermi seguito durante questi anni e avermi sempre sostenuta e incoraggiata e per le belle amicizie che sono nate. Qui ormai siamo una piccola famiglia, chi più chi meno ho imparato a conoscervi e trovare un vostro commento o un messaggino mi dà sempre l'impressione di star facendo due chiacchiere con un amico, non mi sento un'estranea che parla ad uno schermo e questa è una cosa meravigliosa. Al tempo stesso credo e spero che anche voi nel corso degli anni abbiate imparato a conoscermi non solo come blogger, ma anche come persona e amica, con tutti i miei difetti. Se siete ancora qui vi meritate un ringraziamento enorme, e spero ci sarete anche per festeggiare il prossimo compleanno di Sabrina nel Paese delle Meraviglie.



Grazie ancora se siete arrivati in fondo a questo post, e grazie per l'entusiasmo con cui continuate a seguirmi. Spero che l'anno prossimo saremo ancora qui a festeggiare tutti insieme!

10 commenti:

  1. Ma tanti auguri cara 😍 ti seguirò sempre con piacere ❤️

    RispondiElimina
  2. Hai uno sfondo bellissimo,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cara!
    Non è da tutti riuscire a continuare a portare avanti un blog, soprattutto adesso che si hanno canali più immediati come Instagram... La cosa che però importa davvero alla fine è la passione :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina! Tantissimi auguri per il blog! :)

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri al tuo meraviglioso blog cara Sabrina.
    So che il prossimo anno festeggerai anche il 4° anno, ci tieni troppo per abbandonare tutto e, ti confesso, che mi dispiacerebbe tanto se chiudessi questo angolino.
    Quindi, vai avanti mia cara ;)
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Anche se in stra ritardo auguriiii le questi anni, e hai fatto bene a rallentare se è quelli che ti sentivi

    RispondiElimina
  7. Grazie a te Sabri! Sei sempre di ispirazione e spero che anche il mio blog possa crescere e lasciare qualcosa di buono come riesci a fare tu. Auguri (anche se in ritardo) e complimenti ancora!❤

    RispondiElimina
  8. Ma che bello! Grazie a te ❤ ti abbraccio

    RispondiElimina