venerdì 2 agosto 2019

Il blog si prende una piccola vacanza!

Buongiorno lettori e lettrici, come state? Avete progetti per le vacanze?
Ho preso la decisione di "andare" in vacanza, ci sarà una breve pausa estiva sul blog. Ma posso assicurarvi che usciranno qualche articolo e rubriche che non ripropongo da tempo.
Ogni tanto un piccolo break dalle novità editoriali mi serve, così posso dedicarmi ampiamente alle mie letture (le quali mi fissano malignamente dal comodino).




Credo sia anche giusto che il blog prenda una piccola vacanza, quando arrivano luglio e agosto la blogsfera sembra sempre più vuota. Ma ciò non significa che la mia assenza sarà totale, ho in programma qualche recensione e proporvi queste ultime chicche che sto leggendo. Tornerò a settembre, inizio o metà ancora non sono sicura, con delle succose novità. Settembre sarà un mese ricco di uscite, e non mancheranno i blogtour e review (voglio tenervi un po' sulle spine). Ho programmato un po' di letture per questo mese, e tra queste vi è la saga di Shadowhunters - signora della mezzanotte
La scelta di questa saga mi è stata proposta da Ervea di I libri: la mia dipendenza per intraprendere questa lettura assieme, e immergerci nuovamente nel mondo di shadowhunters.



Ho molti buoni propositi per questo mese, e spero di riuscire a rispettarli sia a livello personale ma anche di lettura. Come sapete non amo stilare un Tbr, e già è un grosso passo aver scelto di riprendere finalmente i libri della Clare. 
In più a livello personale mi sento cambiata, e vorrei comprendere se questo cambiamento è positivo o meno... Anche se tutti dicono che è più che buono. 
Il blog non verrà abbandonato, anzi mi prendo questa vacanza per tornare più carica di prima con nuovi titoli e proposte. 
Mi troverete sempre disponibile a chiacchierare o anche sugli aggiornamenti sul mio profilo Instagram, click qui.



Fatemi sapere che programmi avete per questo mese, e soprattutto cosa leggerete!

9 commenti:

  1. Buone vacanze e buone letture! A presto!

    RispondiElimina
  2. Che dire buone vacanze a volte servono proprio

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze e nuone letture! A presto con nuovi post e recensioni 😍

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. io mi ritrovo costretta a studiare per un esame uffaaaa

    RispondiElimina
  6. Spero tu stia passando una bella estate, anche io ho messo in pausa il blog e conto di "ritornare" a Settembre! Comunque concordo Settembre è strapieno di uscite super interessanti!!!!! Povero portafoglio ahahaha

    RispondiElimina
  7. Allora, passato una buona estate? Direi che augurarti ora buone vacanze non è il adatto ahahah

    RispondiElimina
  8. Spero tu abbia passato una buona estate, io ad agosto ero piena di lavoro quindi la mia "vacanza" la sto facendo adesso ahaha

    RispondiElimina