sabato 7 luglio 2018

Segnalazione: "Tra sogno e realtà" di Sofia Biondo.

Salve lettori! Oggi sul blog vi porto una segnalazione molto interessante. Se amate il genere non potrete non innamorarvi del libro di Sofia, ovvero "Tra sogno e realtà." Ma adesso scopriamo assieme qualche informazione in più su questo dolcissimo romanzo.


 Info:
Titolo: Tra sogno e realtà
Autore: Sofia Biondo
Editore: Independently published
Pagine: 214
Prezzo: 7,00€
Data di uscita: 7 luglio 2018
Link all'acquisto: Click qui
Trama: Beatrice è una ragazza dal carattere forte, molto determinata e ferma sulle sue decisioni. Trasferitasi a Londra per lavoro insieme alla sua famiglia, cerca di iniziare la sua vita da capo: nuove amicizie, un nuovo lavoro e magari un amore.
Durante una giornata ricca di delusioni, incontra un ragazzo, Christopher, che si prenderà cura di lei. Bea lo guarda e si domanda: dove l'ho già visto? Eh sì, perché a volte la vita regala delle bellissime sorprese e stavolta è toccato proprio a lei. Che cosa succederà adesso nella sua vita?
 L'autrice ci informa che: il libro si divide in due parti. Nella prima parte Beatrice racconta la parte più monotona e noiosa della sua vita. Invece nella seconda grazie a qualcuno la sua vita cambierà per sempre.

Adesso vi lascio un piccolo estratto del romanzo...



Le sue mani strette alle mie e il suo sguardo che non mi lascia mai, il suo volto a pochi centimentri da me. Chiudo gli occhi e in un secondo sento le mie labbra unirsi alle mie. Il suo tocco leggero è avvolgente, dolce, magnetico non lascia spazio a pensieri.

Scopriamo assieme qualcosa in più sulla giovanissima autrice...

Sofia Biondo è nata a Catania nel 1998 ma vive a Biella. L'amore per la musica e la voglia di raccontare che da sempre l'accompagnano hanno fatto nascere questo libro, a cui ne seguiranno altri.


Fatemi sapere nei commenti se il libro vi ha incuriosito. Vi aspettano altre segnalazioni e recensioni sul blog, quindi state sempre aggiornati. 







Nessun commento:

Posta un commento