venerdì 13 marzo 2020

Che cosa ho ricevuto da Pop In a Box?


Per chi mi segue su Instagram a inizio del 2020 mi sono arrivati in collaborazione con Pop In a Box! Oggi vi illustrerò i vari funko, con le novità in arrivo e i vari abbonamenti del Sito. Per scoprire questi fantastici Funko Pop, non perdetevi assolutamente questo articolo!

Ed ecco a voi i Funko che ho ricevuto...

Il primo che vi mostro è a tema "Harry Potter", e infatti in questo articolo ci discosteremo poco dal tema magico. Il Funko in questione è Remus Lupin, le cose che colpiscono sono i dettagli. Oltre alle "rifiniture", le cicatrici del volto di Lupin sembrano quasi in rilievo come se fossero reali. Questo Funko fa parte di una prima edizione n 51°.






Ancora non ci discostiamo dal mondo di Harry Potter, e quindi il secondo Pop! che vi propongo è "Hermione Granger a Erbologia". Anche questo Pop è molto rifinito e dettagliato, ma il particolare che colpisce è la Mandragola, super arrabbiata" che Hermione tiene in mano. Questo funko fa parte di "un'edizione speciale" di Harry Potter ed è il n57°.




Il terzo, sempre a tema della magia, è un movie moment. E credo che sia tra i Funko più belli che io abbia ricevuto al momento, ovviamente è "Ron sullo scacco". Anche qui i dettagli non mancano, in particolare sul cavallo. Anche questo fa parte di un'edizione speciale ed è il n82°.





Il quarto ed ultimo Funko Pop è dedicato a Kingdom Hearts 3, ed è il Pop! di Vanitas. Particolare e rifinito è il Kayblade che Vanitas tiene in una mano. E' il Pop! di un'edizione classica n490°.






Potete trovare moltissimi Pop sul sito, click qui
Oltre a questi Pop con l'arrivo della fiera si potranno preordinare dei Funko prettamente esclusivi. Il sito offre anche un abbonamento mensile, che tempo fa avevo illustrato ma mi farebbe piacere parlarvene ancora.

Pop In A Box offre un servizio di abbonamento mensile grazie al quale si possono ricevere 1, 2, 3, 6 o 12 Pops a casa propria ogni mese, senza mai ricevere doppioni, Pops non desiderati o già presenti nella propria collezione.

Ma in che modo si può evitare di ricevere doppioni? Semplice basta creare un proprio account sul sito e selezionare con il pollice in giù tutti i pop che già si possiedono. In questo modo avrete più certezza di ricevere nella box solamente pop nuovi! Col il pollice in su, invece, andrete a selezionare i pop che desiderate.

Se si lasciano dei Pops neutri, verranno selezionati nel caso in cui nessuno dei Pops in wishlist sia immediatamente disponibile. A quel punto si può passare all’acquisto dell’abbonamento: c'è il classico, che comprende Pops di tutte le categorie, o quelli tematici (ad esempio Marvel, Supereroi, TV, Film, Game of Thrones, Star Wars, etc).

Ogni mese il sistema di Pop in a Box sceglierà dei Pops a sorpresa dalla wishlist da inviare agli abbonati.
Tutti gli abbonati sono clienti VIP, e hanno il 10% di sconto su tutti gli ordini e l’accesso allo Shop Segreto VIP, dove il giorno 1 di ogni mese aggiungiamo un sacco di nuovi Funko Pop! Esclusive ed Edizione Limitata solo per i nostri abbonati.

Per gli appassionati dei Funko è un'occasione unica, io ormai ho quasi completato la libreria tra i libri e Funko. E voi avete dei Funko Pop, o vi piacerebbe averne? Qual è il vostro preferito? Se non li avete quale vorreste?

5 commenti:

  1. Quanti bei pop *^* quello di Ron è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma che meraviglia questi funko pop!
    Ron è stupendo!
    Anche io ho un sacco di funko pop e prima o poi li farò vedere anche sul blog 😍
    Jn abbraccio

    RispondiElimina
  3. Quelli che hai ricevuto sono bellissimi, io ne vorrei troppi

    RispondiElimina
  4. Sono tutti meravigliosi! Adesso mi hai fatto venire voglia di comprare altri Funko Pop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bravissima a passare al lato oscuro dei funko!! Vieni abbiamo i biscottiniii

      Elimina