sabato 25 aprile 2020

Sabrina nel Paese delle Meraviglie cambia grafica!

Buongiorno Lettori e buon sabato! 
Oggi più che mai è doveroso darvi il benvenuto nel mio blog, non avrei pensato che nel giro di due giorni avrei postato un altro post chiacchiericcio. Ma mi rendo conto che è necessario spiegarvi il perchè del cambio grafica.
L'anno scorso pensavo che il blog con colori tenui e molto minimal avrebbe donato quella professionalità che cercavo, ma mi sbagliavo. L'estetica del mio piccolo angolino non mi piaceva più, non riuscivo a guardare con piacere il blog che assieme a me stava crescendo sempre più.  Scrivevo con poca voglia, ma cercando sempre di trasmettere ai miei lettori la mia passione per ciò che recensivo o i vari contenuti che portavo sul blog. Come vi avevo anticipato sia nello scorso post, che molto tempo fa cambiare per me è come rinascere. Il blog è rinato grazie alle abili mani di Jessica del blog The ink spell , le devo un doveroso GRAZIE. Credo che non basteranno tutte le parole per ringraziarla, anche perchè io sono una gran pasticciona e appena ha montato la grafica ne ho combinata una delle mie. Jessica se non mi hai mandato ancora a quel paese puoi farlo!! 
Il merito è tutto suo, un grazie per la pazienza infinita e per le modifiche in corso d'opera e per tutta la disponibilità che mi hai dato, specialmente in questo momento particolare che stiamo vivendo. Ho capito che ormai "Sabrina nel Paese delle Meraviglie" non è solo un hobby per me, è qualcosa di più e per quanto sia un passatempo io ci dedico passione e dedizione costante. E credo che questo cambiamento sia stato necessario, anche per me stessa, visto che anch'io sono cambiata dal "lontano" settembre 2017. Ho apportato delle modifiche non solo a livello grafico, prossimamente ci saranno più rubriche chiacchericce e vari progetti di cui non svelo l'entità ma che fanno parte del mio cuore. Le modifiche che ho fatto dopo anni, sono state la pagina "Contatti&Collaborazioni" cercando di rendere la sezione più professionale possibile. Oltre questa mi sono dedicata alla sezione "Chi sono?", sono negata con le presentazioni. Ma mi rendo conto che quella non mi rappresentava più e aveva bisogno di una bella rimodernata 😉
Finalmente nel mio blog mi sento a casa, mi sento di nuovo io. D'ora in avanti cercherò di essere senza filtri, di combattere questa perenne timidezza e di mostrarmi per quello che sono, anche su questa piattaforma. 

I contenuti non cambieranno radicalmente, ci saranno solo delle piccole modifiche ma continuerò a recensire sia i libri che ricevo che quelli che leggo (nonostante io voglia la modalità off da recensione nel mio cervello). 
Spero che questo cambiamento, piccolo per la community - ma enorme per me, vi piaccia, io sono strafelice della nuova grafica. Riesce a trasmettere la magia del mio Paese delle Meraviglie ma allo stesso tempo quello che dell'opera di Caroll. Sento che questa grafica mi rispecchi tantissimo, e spero di non essermi dilungata troppo. Voglio "salutare" il mio piccolo spazio, per dare il definitivo benvenuto al nuovo.


Ciao vecchia grafica, e compagna di mille (dis)avventure.

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto con ansia i vostri pareri!



12 commenti:

  1. La nuova grafica é stupenda e capisco benissimo quello che hai provato, anche io cercavo di cambiare grafica da un po', perché il blog non mi regalava più le stesse emozioni ed essendoci riuscita qualche settimana fa, mi sento come rinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che questa nuova grafica ti piaccia, la sensazione che stavo vivendo co la vecchia era davvero terribile. Perchè nonostante mettessi tutto il cuore non mi dava soddisfazione

      Elimina
  2. Che dire di questa nuova grafica? Meravigliosa, semplicemente meravigliosa! Non vedo l'ora di scoprire le tue nuove rubriche!

    RispondiElimina
  3. Se non erro mi ricorda vagamente i colori della vecchia grafica (quella prima della nera) e l'amavo! Questa nuova grafica è stupenda e tu sei bravissima con il tuo blog e sono contenta che finalmente hai trovato ciò che cerchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un po' che ci stavo pensando, quella bianca e nera mi dava professionalità ma credo che alla mia personalità ci si addica di più questi colori

      Elimina
  4. Ciao! La tua grafica è davvero splendida!!! La adoro!
    Un bacione mia cara Sabri ;)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto davvero bene a fare i cambiamenti che ti sentivi, perché questo mondo deve piacere prima a te. Comunque la grafica è stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, erano mesi che volevo cambiare ed ho colto la palla al balzo :)

      Elimina
  6. ADORO TROPPO! La nuova grafica è meravigliosa e hai fatto bene a fare questi cambiamenti visto che ti fanno stare meglio

    RispondiElimina