Vi lascio un piccolo estratto...
Info:
Titolo: Un sussurro dagli abissi
Autore: Alex Rizzo
Editore: Genesis Publishing
Formato: Cartaceo/Ebook
Pagine: 287
Prezzo: 11,60€ Cartaceo/3,99€ Ebook
Sinossi: Le sirene. Protagoniste di racconti e leggende, ammalianti, terrificanti, muse d’amore e foriere di morte. Un gruppo di appassionati, al soldo di un miliardario ossessionato, parte alla scoperta delle profondità marine per rivelare al mondo intero l’esistenza di queste creature mitologiche.Tra misteri da svelare e improbabili legami, scopriranno una sconvolgente verità che cambierà le loro vite per sempre.Non tutte le leggende sono frutto di fantasia.Non tutti gli inferni sono di fuoco e fiamme.Le sirene esistono… e hanno fame.
“Andrea, […]voglio darti un consiglio paterno: se dovesse ricapitarti di vedere una di queste creature, non pensare a niente e scappa. Allontanati più che puoi e spera che il loro richiamo non ti possa raggiungere. Finora hai solo avuto fortuna ma, alla fine, l’istinto animale verrà fuori. L’istinto del predatore non è una cosa che si può reprimere o controllare.”
Leggerete questo libro? Conoscete altri titoli con dei temi simili?
Non mi ha colpito particolarmente, non credo che lo leggerò..
RispondiEliminaNon ho mai letto un libro sulle sirene e questo mi incuriosisce abbastanza, per il momento mi segno il titolo.
RispondiEliminaIn realtà non lo conoscevo ed essendomi approcciata da poco al genere me lo segno
RispondiEliminaSicuro! Ho già letto il primo di questo scrittore, Dei! Sono sicura che non mi deluderà ��
RispondiElimina