giovedì 17 dicembre 2020

Cover Reveal: "Una storia d'Inverno - Parte prima" di Sabrina Pennacchio.

Colgo finalmente l'occasione di parlarvi di questo libro! Dopo anni di conoscenza con l'autrice, non ho potuto fare a meno di partecipare per farvi scoprire la cover del suo libro! Sabrina Pennacchio ci trasporta in una storia particolare, dai toni orientali e adatta al periodo Natalizio. In uscita il 20 dicembre!


UNA STORIA D'INVERNO - PARTE PRIMA
Sabrina Pennacchio 

Editore: Amazon
Formato: Copertina Flessibile & Ebook
Prezzo: Flessibile 6,50€ Ebook 1,99€
Pagine: 140
Trama: " Fin dove può spingerci il sentimento chiamato amore? "La Principessa Troll Fēng Sì Mǎ, Padrona de La Valle dei Fiori di Loto del Mondo Immortale, ama molto visitare il mondo degli umani: come Spirito dell’Acqua, non è difficile per lei nascondersi nel lago per osservare coppie di innamorati scambiarsi dolci della luna chiamati “Bacio d’Inverno”, di cui lei stessa è ghiotta.Ma è proprio la sua curiosità verso gli umani che la metterà nei guai, da cui verrà salvata da un misterioso pescatore di nome Guò Duàn Mù. Il loro incontro, tuttavia, crea inevitabilmente una connessione pericolosa tra i due .Per la giovane Fēng, che ha vissuto trentamila anni senza mai provare simili sentimenti verso qualcuno, è tutto nuovo ed eccitante, ma il Mondo Mortale è per lei molto più pericoloso di quanto si possa pensare…E quello che è successo allo Spirito con la coda di mucca ne è una dimostrazione.


Biografia autrice:
Sabrina Pennacchio nasce a Napoli, il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del tempo alla sua più grande passione: la scrittura. Nel 2018 si aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio intitolato At World’s End: Wanted Pirates. Nel 2019 pubblica Dark and Light - Amore Impossibile -, primo capitolo di una saga di tre romanzi, il quale supera le 2000 copie vendute in soli sei mesi, restando primo nella classifica bestsellers Amazon. Nel 2020, il suo racconto inedito Blue Sea viene pubblicato in anteprima in un’antologia che riunisce vari autori intitolata “Rebirth”; è seguito a ruota dall’uscita di The Devil and The Lady. Quest'ultimo diviene un nuovo successo in soli tre mesi.




Vi lascio un piccolo estratto:
«Davvero non hai paura di me?» Gli chiese solo qualche ora più tardi, sdraiati sul letto di quella che aveva scoperto essere casa di Guò.
Era spoglia, piccola e abbastanza semplice. Diceva tanto di lui, gli si addiceva e a Fēng piaceva.
Lui le carezzò un fianco, abbassando solo in quel momento lo sguardo su di lei, poggiata al suo petto. «Perché dovrei? Gli esseri umani fanno molta più paura di te.»


Leggerò il romanzo nelle vacanze di Natale, anche se devo dire che ho già dato una sbirciatina! Conoscevate l'autrice? Avete letto qualcosa di suo? Fatemi sapere, vi aspetto nei commenti!

3 commenti:

  1. Ho già sentito parlare dell'autrice ma non ho letto nulla di suo e questo libro non credo si sposi con i miei gusti

    RispondiElimina
  2. La copertina é davvero bella e credo rispecchi la delicatezza che mi ha trasmesso la protagonista leggendo la trama.😍

    RispondiElimina