lunedì 4 ottobre 2021

Blog Tour: "La leggenda dei Neder - Archangels" di Roberta Fierro.

 

Oggi inizia il Blogtour di "La leggenda dei Neder" di Roberta Fierro. Sono felice di potervi presentare il romanzo con questa prima tappa! 


LA LEGGENDA DEI NEDER - ARCHANGELS
Roberta Fierro

Editore: Self Publishing
Formato: Copertina Flessibile & Ebook
Prezzo: Rigido 15,08€ Ebook 2,99€
Pagine: 320
Trama: «Siamo davvero mai pronti per qualcosa, nella vita?Non è forse l’adrenalina dell’imprevedibilità a renderci vivi?» È da un po’ che Diana Lewis si sente intrappolata in una vita che non le appartiene, per questo motivo decide di cambiare le carte in tavola abbandonando il suo lavoro ordinario per dedicarsi a ciò che ama: l’arte. Un nuovo impiego, diverse prospettive e persino un coinquilino inaspettato… Ma le sue sono davvero scelte personali o qualcuno la sta mettendo alla prova? Uno sconvolgente incontro con un angelo le mostrerà la verità su chi potrebbe diventare, ribaltando tutte le sue certezze. Alcune cose che pensava fossero frutto del caso diventano di colpo un segno del destino. Il suo cammino si intreccerà così con una battaglia che imperversa ormai da secoli: quella tra i Neder, i prescelti dei Sette Arcangeli della luce, e i Negromanti, le marionette umane degli angeli caduti, conosciuti anche come Dissidenti. Riuscirà Diana a riequilibrare le sorti dello scontro o soccomberà all’oscurità di Lucifero?

Ora conosciamo un po' l'autrice:
Biografia: 
Roberta, classe 1992, diplomata in Scienze Umane Economico-sociale, è nata nella splendida Napoli, tutta pizza e sfogliatella.
Sognatrice sin da bambina, lettrice compulsiva, amante delle serie TV e bookblogger.
Per lei la scrittura è tutto, l'ha salvata nel momento più buio della sua vita e da allora non l'ha più abbandonata.
Grazie al potere dell'inchiostro e della fantasia ha combattuto i suoi demoni interiori.
Ha pubblicato diversi romanzi Urban Fantasy con piccole CE, prima di catapultarsi nel mondo del self publishing con "Archangels Dilogy".



Nessun commento:

Posta un commento