mercoledì 4 aprile 2018

Segnalazione: "L'arco degli amori perduti" e "Ad ogni battito del tuo cuore" di Roberta Chillè

Salve lettori, la segnalazione di oggi riguarda ben due romanzi dell'autrice Roberta Chillè. Per scoprire di più sui suoi libri continuate la lettura di questo articolo. 


Info:

Titolo: L'arco degli amori perduti
Autore: Roberta Chillè
Editore: self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo Ebook: 1,99
Prezzo Cartaceo: 8,32
Pagine: 217
Link d'acquisto su Amazon: click qui

Sinossi:
Al centro esatto dell'unico e incantevole parco della città di Lavender, definito come un posto magico dai tanti turisti che ogni anno la visitano, si trova un arco fiorito, custode di tanti baci, primi passi dei più piccini che non vedono l'ora di esplorare il mondo e di qualche piccolo segreto.
Un luogo pieno di magia, dove gli amori più difficili con il tempo riescono a ricongiungersi.
Dove tutta la tristezza è spazzata via, se solo per qualche minuto ci si siede a contemplare la serenità che emana un pomeriggio invernale fatto di aria fredda, e la pioggia è pronta a trasformarsi in piccoli cristalli di ghiaccio che fluttuano leggeri come tanti minuscoli petali pieni di speranza.
Qui, in questo paesino incantato, vive Lydia, una ragazza determinata, capace di dare tanto amore quando credeva di non aver più tempo da dedicargli, ecco che ritorna qualcuno in grado di stravolgere la sua quotidianità, come tanti anni fa.
Qualcuno che per tanto tempo è andato via dalla sua vita.
In una delle serate più fredde, chi è stato lontano da lei, proverà a farle battere di nuovo quel cuore ghiacciato come quello di una Principessa, rimasto immobile per tanto tempo.
Se il vero amore è in grado di riuscire a sbloccare l'anima più pura dalle piccole delusioni, allora sarà anche capace di farlo sbocciare più forte di prima.


Estratto:
Se due anime sono destinate a stare insieme per sempre, il destino sarà in nostro favore, nonostante  la maggior parte delle volte possa essere crudele.
Lo fa per metterci alla prova, ed è ciò che ha fatto con me, e con colui che non ho mai mandato via dal mio cuore. Tutto può finire, o ricominciare, ma le cose accadono per una ragione perché siamo noi stessi a deciderlo; il destino ci mette solo lo zampino, alla fine.
Non ho mai smesso di sperare in un amore vero, ma quando ne ho avuta la riconferma, è stato mille volte meglio di come me l’aspettavo nonostante le paure e incomprensioni.
Se ami davvero, niente è facile come può sembrarti nei film, l’ho provato io stessa sulla mia pelle; di mezzo c’è la voglia di dare e ricevere affetto più di ogni altra cosa, e se si concilia con l’amore della tua vita, allora nulla dividerà queste due anime.
Non il destino.
Non le paure.
Non la voglia di ricominciare insieme un’altra volta, ma questa volta per sempre.






Info:
Titolo: Ad ogni battito del tuo cuore
Autore:
Roberta Chillé
Editore: self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo Ebook: 1,99 
Prezzo Cartaceo: 8,32 
Pagine: 119
Link di acquisto su Amazon:  click qui
Sinossi:
Delle nuvole bianche e viola sono momentaneamente diventate la casa di Lily. Aveva tutto ciò che desiderava.
Niente di costoso poteva renderla più felice di un amore ricambiato o la passione per il proprio lavoro.
I suoi sogni sono stati infranti da qualcuno tanto egoista della propria vita da non pensare a quella altrui, ha portato Lily in un mondo dove nessuno può vederla, né sentirla.
Ma la speranza è l’ultima a morire; forse riuscirà ad avere il suo “E vissero felici e contenti” .
Perché delle volte solo lottando duramente anche contro se stessi si può raggiungere la vera felicità.

Estratto:
Un attimo. Cos'è?
In un attimo puoi ricevere il bacio più bello della tua vita, rispondere ad una domanda importante, abbracciare qualcuno che ami.
Stavo vivendo tutto questo, come in un sogno, anzi no, era la realtà, ed era una serata speciale, fino a quando delle nuvole bianche e viola hanno deciso di ospitarmi. Da qui, osservo le persone a cui voglio più bene parlarmi, raccontarmi le cose buffe che accadono loro, o semplicemente rievocano un ricordo a cui tengono particolarmente.
Per un po' non mi resta che osservare tutto ciò, con un po' di tristezza nel cuore, perché non dovrei trovarmi qui. Dovrei sorridere... Lo faccio lo stesso, anche in queste situazioni. Se mollo la presa, tutto è finito ancor prima di riaprire gli occhi, ma ci sono, non come dovrei, ovviamente.
Vigilo costantemente su chi ha sempre creduto in me, ed io non posso far altro che ascoltare, guardare con ammirazione, sperare che tutte queste nuvole possano un giorno andare via e ritornare alla realtà dove il mondo fin troppo egoista, è il mio posto.
Il mio mondo è fatto di tanto amore, tanto da farmi dimenticare tutto il male che lo circonda.
La mia casa è tra le braccia di coloro che non vedo l'ora di riabbracciare, e non sapevo di avere così tanto coraggio e forza in me, quando scopro che sono l'unico modo per poter sopravvivere ad un Destino crudele.
Per uno stupido istante mi ritrovo in un mondo sospeso, tra la vita e qualcosa che nessuno è mai riuscito a spiegare.



Adesso qualche informazione in più sull'autrice:

Biografia: Nata a Messina nel 1988, da piccola leggeva davvero pochissimo, probabilmente non aveva ancora trovato il libro giusto. Nel 2008, leggendo per caso la trama di una saga fantasy, si è resa conto di quanto un libro potesse renderla completa e da quel momento non ha più smesso di leggere. Ha coltivato sempre più questa sua passione aprendo un blog e un profilo Instagram dove condivide questo interesse con altri lettori, anche di altre nazionalità. Dopo tante appassionate letture, decide finalmente di voler scrivere di suo pugno un romanzo, e riversarne dentro non solo la propria immaginazione, ma soprattutto le sue passioni. Munita di carta, penna, e tanta pazienza comincia a scrivere e riscrivere, fino a finire il suo piccolo romanzo rosa, di cui, un po' lo ammette, ne è estremamente fiera.

 


Nessun commento:

Posta un commento