Sabrina nel paese delle Meraviglie, nasce in un giorno di solitaria tristezza... Grazie alle sollecitazioni del mio fidanzato, che mi ha incoraggiato a non chiudere mai il blog e che mi aiuta costantemente con le bozze degli articoli. Un grazie va a Emanuela del blog Il mondo di sopra, che mi ha consigliato e fatto capire che le cose arrivano sempre a chi sa aspettare. Inizialmente senza il loro aiuto non sarei andata da nessuna parte, così ho iniziato a pubblicare miei scritti e cose personali. Cambiando e modificando sempre il tema del blog, pian piano iniziai a scrivere (in modo se pur scostante) dei libri che leggevo. Cominciai a muovere i miei veri e primi "passi" nella blogsfera, e ancora ne dovrò camminare milioni. Ma non riuscivo ad emergere e mi sentivo costantemente giù di morale.
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
E poi arrivò la prima collaborazione e poi succedette la seconda, e via via dicendo... arrivando fino ad oggi. In quest'anno nella blogsfera e su Instagram ne ho viste delle belle, tra cui la copia di feed (disposizione delle foto su Instagram) e persino copie di articoli e rubriche. Ormai siamo in un mondo senza fantasia, dove l'idea migliore è sinonimo di copiatura. Ci sono stati momenti di ira, di pianti e di svogliatezza dietro ogni articolo e ogni studio o miglioramento fatto. Ma non riuscirei a stare senza il blog per più di una settimana, se non in questioni di esami.
Ma questo articolo è rivolto a tutti voi che mi leggete, che mi sostenete e che ho conosciuto sulla blogsfera. Un grazie che inizia a partire dal mio ragazzo, da Emanuela e fino ad arrivare a tutti voi. Un grazie a voi che riempite le mie giornate attraverso l'amore per i libri e per la passione per la scrittura.
Sei semplicemente fantastica! Un grazie lo dobbiamo noi a te che condividi con così tanta passione quello che fai! È un piacere leggerti e ancor di più conoscerti ❤ tanti auguri meraviglia!
RispondiEliminaGrazie mille tesoro!! Mi commuovi cosi!
EliminaTantissimi auguri per lo splendido traguardo, Sabrina! :D
RispondiEliminaE, come si suol dire, mille di questi giorni...
Grazie mille!! :D
EliminaCiao Sabrina! Tanti auguri per il primo compleanno del blog! :D Grazie per essere passata a leggere l'articolo sui sami, mi sono unita anche io ai lettori fissi <3
RispondiEliminaGrazie a te!! Hai un blog fantastico e molto interessante :D
Elimina