lunedì 3 settembre 2018

Segnalazione:" Ethèlion - il figlio dell'ombra" di Fabio Maffìa.

Salve lettori! Con l'arrivo di settembre, più scoppiettante che mai, sul blog si rianima. Oggi sul blog vi propongo una segnalazione abbastanza particolare e ricca di colpi di scena. Piccola comunicazione: In settimana dovrebbero uscire una/due recensioni!! Come ben sapete non sto leggendo molto, ma spero di riprendere al più presto. Detto ciò diamo spazio al libro di Fabio Maffìa in modo da poterlo scoprire assieme!


Titolo: Ethèlion
Autore: Fabio Maffìa
Editore: GDS
Genere: Fantasy/Urban Fantasy
Formato: Cartaceo/ Ebook
Prezzo:  Cartacep 19,90€/ Ebook 3,49€
Anno pubblicazione: 2017
Pagine: 564
Link all'acquisto: Click qui
Trama: Abbandonare tutto per ricominciare una nuova vita altrove è sempre difficile e Laio lo sa bene. Ora che si è trasferito a Dublino per studiare al Trinity College, la vita del ragazzo sembra riprendere lentamente il suo corso, ma nulla potrà prepararlo alla verità nascosta nella pietra viola che porta sempre al collo da quando è nato. Un'intera realtà dimenticata da secoli riemerge attraverso le pagine di un antico libro di leggende celtiche, l'Ethèlion, trascinando Laio in un viaggio inaspettato attraverso un mondo separato dal nostro dalle ferite di una guerra mai conclusa. Laio sarà costretto a rivalutare ciò che lo circonda da quando ha memoria e scegliere se ritornare a casa o combattere per scoprire sé stesso e il destino che è stato scritto per lui. In un mondo che per molti non esiste, sarai in grado di distinguere tra verità e menzogna, sogno e realtà?

Leggiamo assieme l'estratto...




Vi lascio i contatti dell'autore:

 Facebook:  Click qui 
Instagram:   fab.maf95
Email:  fabio.maffia95@gmail.com



Quasi mi dimenticavo di lasciarvi il link per il meraviglioso booktrailer!!!




Se il libro vi ha incuriosito o l'avete letto, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!!

5 commenti:

  1. Sarò sincera, la trama non mi aveva convinta più di tanto, poi ho guardato il booktrailer... adesso sì che sono curiosa!

    RispondiElimina