martedì 13 novembre 2018

Segnalazione: "Ash" di Daniela Ruggero.

Salve lettori, questa segnalazione è dedicata agli amanti del genere romance. L'uscita del libro è stata proprio ieri, quindi preparatevi a un libro ricco di sorprese e amore. 


Titolo: Ash  
Autore: Daniela Ruggero  
Editore: Amazon Publishing  
Genere: Romance Rosa
Data pubblicazione: 12 novembre 2018 Formato: Ebook  
Pagine: 188  
Prezzo: Ebook 0.99€ /  gratis con Kindle Unlimited.
Link all'acquisto: Click Qui
Sinossi: Nella gelida città di Detroit le vite di Fanny ed Evan subiscono un brusco cambiamento, a causa delle decisioni della sua migliore amica Allyson, la donna si trova a vivere a stretto contatto con il soldato muto di Ryan che non le risparmia colpi duri. I due sono vittime del loro passato, di padri violenti e di madri sacrificate sull’altare di un amore malato e brutale. La loro convivenza obbligata si trasformerà in una guerra senza regole che porterà l’uno tra le braccia dell’altra. Come affronteranno i loro sentimenti i due nemici? Sulle ceneri del loro passato sapranno i due amanti costruire il loro futuro?
Vi lascio un "piccolo" estratto...

 Tentò di riprendere il controllo, ma il cuore sembrava esploderle nel petto, tremava, aveva le mani gelate e il respiro le si era fermato nella gola. Erano troppi i fatti di cronaca che vedevano come protagoniste le donne, schiave di pazzi che abusavano di loro in modi tanto atroci da invocare la morte, che, purtroppo per loro, avveniva solo dopo estenuanti torture. Forse, ognuna di loro aveva cercato una via d’uscita, forse aveva implorato per la propria vita, si era sottomessa, aveva lottato o, semplicemente, aveva accettato il destino. Non sapeva come, ma doveva uscire da quel buco e doveva farlo prima che il suo cadavere fosse ritrovato accanto al fiume, in condizioni che avrebbero fatto stare male anche gli stomaci più forti.

Biografia autrice: 


Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un’infermiera mentre nel tempo libero scrive. E’ una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi
* La sposa Oscura
* Genesi
* Legami di sangue
* Giuramento di sangue
* Risveglio
* Tradimento ( ultimo volume della saga)
* Origini ( I racconti) 4 agosto 2018
AUTO CONCLUSIVI
* Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015
* Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l’autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro Edizioni.
* Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli
* MIA ( ritirato dalla vendita e in prossima pubblicazione con Casa Editrice Dark Zone Edizioni)
* BROKEN ( dark Romance )
* 27 Novembre DUST dark romace
* 10 Maggio NECTUNIA Distopico (1 volume di una duologia) Edito Dark Zone Edizioni
* ASH prossima pubblicazione

Contatti:
Pagina autoreClick Qui
Blog: Click Qui






Pur non essendo amante del genere, il libro in questione mi ha icuriosito molto... Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!!


 

4 commenti: