sabato 28 marzo 2020

Segnalazione: "RevenHunt" di Bellard Richmont.

Buongiorno cari lettori, oggi sul blog vi parlo di un libro in uscita il 2 aprile, l'autore Bellard Richmont nella live tenuta su un gruppo facebook è riuscito non solo a catturarmi con questo nuovo romanzo ma anche con le sue idee. Un romanzo diverso dal solito, che colpisce anche guardando la sua copertina. Ma ora scopriremo assieme qualche informazione in più...

Info:
Titolo: RevenHunt
Autore: Bellard Richmont
Editore: Immagina di essere altro (I.D.E.A)
Data di pubblicazione: 2 aprile 2020
Formato: Cartaceo
Prezzo: 14,90€
Sinossi: RevenHunt è un romanzo urban fantasy con venature thriller e horror, all’apparenza, nelle primissime pagine, può sembrare un libro qualsiasi, poi la storia di Davon Hunt evolve e ti scava nell’anima. Sette segrete, indagini di polizia, omicidi… Cosa c’entra Devon, semplice tatuatoredi Cross Road?

Vi lascio un piccolissimo estratto...


Una città, due mondi.Un corpo, due anime.Una vendetta consumata sul filo che divide il thrillerdall’horror.
«Ora ti faccio una domanda, ragazzo. Ma tu che cazzo cifai qui? Tu non sei come i figli di puttana che mi stringonola mano ogni sera. Sei uno che aveva una vita normale.»Cos’è cambiato in Devon?«Qui la gente si vende, si compra e muore.»Un urban fantasy che parla dell’amore oltre l’odio e diuna vendetta covata per anni.«I morti devono stare con i morti, ragazzo. Hai già vistoquel che succede dall’altra parte, giusto?»


 Aspetto davvero con ansia l'arrivo di questo libro, quindi segnatevi assolutamente la data d'uscita! Lo leggerete? Avete dei titoli simili da consigliarmi?

3 commenti:

  1. Sembra un mix di generi molto interessante e spero che sia riuscito bene anche nel libro, nel frattempo me lo segno.

    RispondiElimina
  2. La copertina è davvero bellissima, la trama mi ha incuriosito tanto, me lo segno!

    RispondiElimina
  3. In realtà non credo che faccia proprio per me, non mi sono ancora approcciata al genere

    RispondiElimina