mercoledì 29 aprile 2020

WWW...Wednesday #1


Buongiorno lettori e buon mercoledì! Ritorno finalmente dopo più di due anni con un WWW...Wednesday. Inizialmente pensavo e ritenevo fosse opportuno farlo su Instagram, anche perchè i titoli che sto leggendo sono veramente pochi a causa della mia lentezza. E' un periodaccio, sono super lenta ed assorbita da ogni genere di "distrazione" che non sia la lettura. Comunque spero di mantenere il proposito di aggiornavi, seppur in modo non settimanale, delle mie letture. Con maggio ci saranno un sacco di recensioni, e infatti mi rendo conto che mi devo dare una mossa! Ma ora iniziamo con la rubrica!


Cosa stai leggendo?

E' passata una settimana, se non di più da quando ho iniziato "Layla". Sono arrivata a metà libro, posso anticiparvi che mi sta piacendo nonostante qualche cosa che mi sta facendo storcere il naso. Spero di parlarvene presto sul blog, anche per avere una visione più ampia del libro e della storia. 

Che cosa hai finito di leggere?


La mia ultima lettura terminata non è molto recente, a causa sempre di questa lentezza che vi ho anticipato prima. Il libro terminato e letto è stato "Il suggeritore" di Donato Carrisi, dove trovate la recensione cliccando qui. Avevo deciso di leggere questo libro anche per staccarmi dalle collaborazioni un bel po' ma non ho potuto non recensirlo. Poichè Carrisi entra nella nostra testa lasciandoci sempre più colpiti di ogni particolare.

Cosa leggerai dopo?


Ho iniziato, seppur una ventina di pagine, il primo volume di questa duologia. Nella prima settimana di Maggio, vi anticipo che uscirà la recensione dedicata al primo volume. Devo dire che sono molto curiosa dell'opera degli autori, e che non vedo assolutamente l'ora di tenervi aggiornati. 

Cosa ne pensate dei miei aggiornamenti di lettura? Fatemi sapere cosa state leggendo anche voi! 

10 commenti:

  1. Bentornata con la rubrica WWW :D...intanto adoro la grafica nuova, hai fatto bene a renderla più "vivace" anche se sempre dark ;)
    Non ho mai letto Carrisi, non mi spira, non posso farci nulla. Invece i libri che leggerai della dilogia hanno delle belle cover ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti per la grafica ;) Passo subito dal tuo W..W..W :*

      Elimina
  2. Io sto leggendo Orgoglio e Pregiudizio e appena terminato mi butterò su Chain of Gold!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhh devi leggerlo assolutamente!! Voglio sclerare con qualcuno per quel libro

      Elimina
  3. Il WWW è una delle mie rubriche preferite, sono contenta di trovarla qui sul blog :)
    Delle tue letture conosco solo Il suggeritore, ma non so se potrebbe piacermi... magari controllo se c'è l'audiolibro, giusto per togliermi la curiosità!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io adoro da morire il WWW! Purtroppo ammetto di essere un po' scostante sul blog, ma è anche vero che quando non leggo non mi sembra sensato pubblicare post, quindi vado molto a periodi ultimamenti!
    Però diciamo che, se si legge almeno un po' ogni settimana, questa rubrica è una certezza! :)

    Non conosco nessun libro che hai citato, ma devo informarmi!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri!
    I libri che leggerai mi ispirano molto per cui sono curiosa e aspetterò la tua recensione.
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  6. Al momento sono in un orrendo blocco del lettore da mesi ormai

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo nessuno di questi libri, tranne magari visti in giro, devo andare a cercare le trame! Al momento sto leggendo una anteprima fantasy di giugno e non vedo l'ora di poterne parlare!

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io conosco nessuno di questi titoli e l'unico che mi ispira è l'ultimo, sembra interessante!

    RispondiElimina