martedì 5 maggio 2020

I.D.E.A Immagina Di Essere Altro apre il canale di vendita!

Buongiorno cari lettori, oggi articolo super veloce per presentarvi questa casa editrice. Da Dicembre, ho iniziato a conoscerla ed ammirarla per il modo di fare. In questa emergenza sanitaria la casa editrice ha deciso di aprire un canale di vendita, per i propri titoli, attivo fino al termine di questa situazione.

Avventurarsi in questa nuova situazione è un po' complicato, e la casa editrice lo sa. Ma quello che salta di più all'occhio è proprio il nome, infatti attraverso i loro prodotti si riesce a vivere un'esperienza più unica che rara. Le loro pubblicazioni sono sempre interessanti e particolari, già da notare le loro copertine super curate. Prossimamente inizierò a collaborare con loro, e non vedo l'ora di immergermi nelle avventure proposte. Come potete già immaginare loro trattano pubblicazioni riguardanti fantasy e fantascienza, i generi che prediligo. Non posso che assolutamente consigliarvi una lettura del loro catalogo!



Comunicato Stampa:


Ciao!
Noi siamo I.D.E.A. (Immagina Di Essere Altro) una piccola Casa Editrice romana che ha deciso, su richiesta dei lettori, di affrontare l’emergenza covid con temerarietà. In questi mesi difficili abbiamo continuato a pubblicare per soddisfare la vostra esigenza di evasione e cercheremo di tenere il ritmo nonostante i molti problemi sorti per via di questo momento nero.

È con molto piacere, quindi, che vogliamo parlarvi di voi, sì, proprio di voi.

Dopo aver ricevuto alcune mail dei lettori che insistevano per supportarci, ricambiando così la fiducia e l’affetto dimostrato tramite il nostro lavoro, abbiamo deciso di aprire un canale eccezionale di vendita diretta che rimarrà attivo fino al termine dell’emergenza. Chi ci conosce sa bene che cerchiamo sempre di mantenere le promesse che vi facciamo e quindi, grazie soprattutto a voi, abbiamo trovato il modo per rendere sicuri gli ordini. Approfittiamo di questo comunicato per ringraziare di cuore ogni lettore che ha già ordinato presso I.D.E.A. e che ci ha dato modo di proseguire l’attività e invitiamo chi ancora non ci conosce a scoprire il mondo I.D.E.A. tramite i nostri canali social.

Facebook: Click Qui

Instagram: Click Qui

Se vorrete poi informazioni per le spedizioni dirette potrete recarvi sul nostro sito a questa pagina: Click Qui

Grazie, grazie e ancora grazie a chi supporta la piccola editoria.Un saluto e un abbraccio a distanza.

I.D.E.A.

Vi consiglio assolutamente il loro fantastico catalogo, sono gentili e disponibili per ogni tipo di esigenza anche per quattro chiacchiere. Trovate tutti i canali disponibili nei vari link che vi ho lasciato!

Conoscevate questa piccola Casa Editrice? Fatemi sapere se darete uno sguardo al catalogo!


4 commenti:

  1. Andrò sicuramente a dare un'occhiata al loro catalogo, dato che sono anche i miei generi preferiti.

    RispondiElimina
  2. In realtà non la conoscevo ma corro a leggere il catalogo

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare molto bene di questa casa editrice e i loro titoli sembrano super interessanti. Non vedo l'ora di recuperare qualche libro del loro catalogo 😍

    RispondiElimina