giovedì 26 settembre 2019

Buon compleanno, blog! E con oggi sono due!


Buongiorno lettori, buon giovedì! Come state? 
E' un po' che non scrivo un post chiacchiericcio, e devo ammettere di non essermi dimenticata di questa data così importante. *Rullo di tamburi* Oggi il blog compie due anni! Mi rendo conto di quanto sia giovane per blogsfera e ricordo il giorno in cui decisi di aprire un blog. Mi feci aiutare da una persona che è da più anni in questo campo, anche se inizialmente non sapevo che cosa volessi portare sul blog. All'inizio pensavo di portare i miei scritti nella blogsfera, poi col tempo l'immaginazione scarseggiava e con l'università tendevo sempre a rimandare ogni genere di post. Finché un bel giorno ho deciso di aprire due rubriche, una delle quali è ormai chiusa da un pezzo. E tra queste due comprende, "La mia playlist" che nel corso di quest'anno ho cercato di portare più frequentemente, nonostante i generi musicali che ascolto. 
In questi due anni io sono cambiata e il blog è cambiato assieme a me. Sono cresciuta, e mi sono aperta anche a più generi letterari, per poter anche chiacchierare con un pubblico più vasto. Ci saranno sempre scadenze e periodi no, in cui la voglia postare è veramente poca e già mi rendo conto di essermi capitato sul profilo Instagram, dove sono molto attiva ;)
Ma tra l'università e mille impegni non potrei mai lasciare questo piccolo spazio. La blogsfera è diventato il mio piccolo spazio di sfogo e di rifugio. A volte penso a come sarebbe la mia vita il blog e la quotidianità che si è creata.



Ma adesso veniamo a noi, questo articolo è dedicato anche a voi! Per prima cosa, GRAZIE per sostenere ogni giorno questo piccolo spazio e che ogni giorno diventa sempre più grande. Ormai mi sembra di parlare con amici di vecchia data, non solo nei commenti sotto al post, ma anche su Instagram ho conosciuto persone che mi fanno sentire sempre a casa. Col tempo sono consapevole che in me ci sono stati dei cambiamenti, ma voglio rassicurarvi! Nonostante io sia sempre in evoluzione, il blog resterà sempre fedele alle sue tematiche... Nonostante sia favorevole ai cambiamenti, i target che vengono trattati sono sempre molteplici e differenti in modo da potersi confrontare con ognuno di voi. (Ovviamente, se qualcuno ne avesse voglia).


Ancora grazie mille per il vostro supporto e per la piccola famiglia, virtuale, che si sta andando a creare. Speriamo che l'anno prossimo saremo qui, per poter "festeggiare" assieme!

8 commenti:

  1. Tanti auguri Sabri!! Continua così!!! ❤️

    RispondiElimina
  2. carissima sono felicissima di poter far parte dei tui lettori!! Continua così perché sei una grande!! Auguri e congratulazioniiii

    RispondiElimina
  3. Tantissimi augurii 🎉 🎉 Sono felice di seguirti e adoro i tuoi i tuoi articoli 😍😍

    RispondiElimina
  4. congratulazioni per il traguardo Sabri! Si vede quanta cura e amore ci metti nel blog, contimua così! <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero, sono iscritta da poco, ma il tuo blog é veramente bello e ormai le tue recensioni sono una garanzia, continua così!😉

    RispondiElimina
  6. Che bello! Tanti auguri e un bellissimo traguardo

    RispondiElimina
  7. Ti avevo già fatto gli auguri in privato il giorno stesso del compleanno, ma te li faccio anche qui. TANTI AUGURI E CONTINUA COSì!

    RispondiElimina
  8. Ma dai che bello!!! Grazie a te per donarci sempre contenuti di qualità con tanta passione

    RispondiElimina